• Ven. Mar 29th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

RENAZZO:AGGIUDICATI I LAVORI ALLA PRIMARIA DI RENAZZO

DiGiuliano Monari

Dic 13, 2018

Si è provveduto all’aggiudicazione dei lavori di rifacimento della pavimentazione interna alla mensa della scuola primaria di Renazzo: l’operatore economico aggiudicatario è la ditta ICOED srl Unipersonale di Modena. I lavori, per un investimento di circa  20mila euro, inizieranno dopo la chiusura estiva, presumibilmente dall’1 luglio per circa tre settimane.

Gli interventi prevedono il disfacimento e successivo smaltimento della pavimentazione esistente, composta da uno strato di supporto in compensato di legno e uno strato di finitura in piastrelle plastiche, che, a causa dell’eccessiva umidità, si sta deteriorando. Si provvederà successivamente alla realizzazione di idonea stratigrafia atta ad evitare l’elevata elasticità dell’attuale pavimentazione. Per la finitura superficiale è prevista l’applicazione di piastrelle in gres porcellanato di prima scelta aventi adeguate caratteristiche, visto l’uso dei locali, di resistenza all’abrasione e antisdrucciolo, finalizzata a favorire e assicurare un adeguato livello igienico nel tempo.

Un’opera, che completa interventi già effettuati, a garanzia della sicurezza e della salubrità degli alunni, mentre va comunque avanti il processo per la realizzazione della nuova scuola.

Risultato immagini per renazzo scuola primaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.