• Mar. Mar 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

PETTAZZONI (LEGA): “PALESTRA BEVILACQUA. SI VERIFICHI LO STATO DELLA STRUTTURA E SI CONOSCANO GLI EVENTUALI COSTI AGGIUNTIVI”

DiGiuliano Monari

Nov 19, 2019


“La palestra di Bevilacqua doveva essere completata nell’estate scorsa – spiega il consigliere regionale Lega, Marco Pettazzoni – eppure veniamo a sapere che i lavori non potranno proseguire e ripartirà tutto l’iter procedurale per l’individuazione di una nuova ditta che dovrà occuparsi di finalizzare un impianto sportivo così importante per i residenti. Una sorte che avevo già preannunciato in un’intervista di diversi mesi fa, sostenendo che non aver impedito in fase di stesura del bando che il medesimo non venisse aggiudicato qualora si fosse presentato un solo offerente, era assurdo. E purtroppo le mie preoccupazioni si sono rivelate vere.”

“Questa struttura non è solo una palestra, ma rappresenta anche un’offerta importante per gli studenti dei Comuni di Cento e Crevalcore e per le tante associazioni sportive locali- continua il consigliere comunale Lega Pettazzoni – e tale ruolo ci obbliga ad andare avanti. Tuttavia, chiediamo che prima dell’assegnazione del nuovo bando siano effettuate verifiche rispetto allo stato della struttura, da mesi esposta alle intemperie, e vogliamo sapere se ci sono costi aggiuntivi legati ad eventuali riparazioni o sostituzioni di quanto già fatto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.