• Mar. Apr 30th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Bocciofila Centese: tutto pronto per la nuova stagione

DiGiuliano Monari

Set 16, 2020

Di Marco Cevolani -Negli anni addietro la stagione boccistica di Cento si apriva con il tradizionale Premio Veronesi. Il Covid purtroppo ha di fatto obbligato la dirigenza della Bocciofila Centese a rimandare al prossimo anno legare che per colpa del lock down non si sono potute svolgere: appuntamento quindi al 2021 con il Gran Premio Città di Cento e il premio Veronesi appunto,per inaugurare le nuove corsie di gioco.

Tuttavia la Bocciofila Centese riprende la sua consueta attività ripartendo proprio dalla tombola, gioco che appassiona numerosi soci, che aprirà i battenti il 19 settembre prossimo, di sabato, come da tradizione.

Tutto si svolgerà secondo le vigenti normative sul contenimento del Covid: posti dimezzati e accesso con mascherina su prenotazione.

L’esterno della Bocciofila di Cento

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.