• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CARDI E MELLONI (LEGA): “ROTONDA AL VIA, MA IL PD CONTINUA A BRONTOLARE”

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Mar 26, 2021

Cento, 26 mar – «Dopo tanta attesa finalmente è iniziata la costruzione della rotonda di via del Curato. La rotatoria è un opera importante, in particolare per i pendolari e per i tanti studenti che dal bolognese si recano nelle scuole a Cento. Ma Piero Lodi continua a brontolare e a sollevare inutili polemiche, invece di portare proposte concrete: si lamenta quando iniziano i lavori, e allo stesso modo anche quando i cantieri sono fermi. Non è l’atteggiamento che ci si aspetta da chi siede nei banchi del consiglio in questo periodo di difficoltà. Con questo comportamento l’ex sindaco PD ricorda un personaggio di Walt Disney: Brontolo!». Lo dice Alex Melloni, commissario Lega Giovani Cento. 

A intervenire è poi Luca Cardi, referente cittadino Lega Salvini Premier: «Le polemiche di Lodi non servono a nulla, i centesi vogliono i fatti non le parole. Ben venga quindi la partenza dei lavori in via del Curato. Il lavoro è una priorità, e sarà al centro del programma elettorale del centrodestra: cantieri, edilizia e lavori pubblici devono ripartire, la burocrazia va snellita. La sinistra non ha contenuti e si perde in polemiche, la Lega lavora per sbloccare i cantieri e azzerare il codice degli appalti, che rallenta e ingessa comuni ed enti locali».

In foto da sx: Alex Melloni, commissario Lega Giovani Cento e Luca Cardi, referente cittadino Lega Salvini Premier, a Pontida. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.