• Gio. Set 23rd, 2021

Il primo giornale telematico di Cento

Fabrizio Toselli presenta il logo di “Avanti Cento”, la lista civica a sostegno della sua candidatura come Sindaco di Cento

Share

Fabrizio Toselli presenta il logo di  “Avanti Cento”, la lista civica a sostegno della sua candidatura come Sindaco di Cento. Un logo importante e pieno di significati che anticipa alcuni dei punti sui quali vuole puntare l’attenzione l’attuale Sindaco.

Chiaro elemento distintivo, il logo di “Avanti Cento”, racchiude i colori emblematici dello stemma comunale, attraverso i quali racconta le diverse sensibilità sia politiche che sociali di una comunità, dall’ambiente al mondo del lavoro, dall’imprenditoria alle giovani start up, dal volontariato all’associazionismo più in generale.

Le grandi braccia dalle tinte forti che lo caratterizzano, sono tese a fare ciò che da più di un anno non riusciamo più a fare liberamente, ovvero abbracciarci.

L’immagine dell’abbraccio ricorda la bellezza e pienezza di questo gesto. La lista civica “Avanti Cento” esprime questa voglia di lavorare per il domani, di costruire e creare sinergie che a volte possono sembrare impossibili ma che in realtà sono la vera ricchezza della diversità. Cento e le sue frazioni sono pronte a riappropriarsi dei loro spazi; l’intera collettività è pronta a riabbracciarsi.

È questo lo sguardo, positivo e pieno di speranza verso il domani che il progetto civico di Fabrizio Toselli vuole comunicare.

Si chiama “Avanti Cento”, la lista civica a sostegno della candidatura come Sindaco di Cento di Fabrizio Toselli. Un logo importante presentato nei giorni scorsi e una compagine di persone provenienti da realtà e situazioni diverse, rappresentano la forza del progetto che Toselli ha costruito per questa nuova sfida elettorale. Nomi nuovi e riconferme in lista come gli attuali Assessori Simone Maccaferri (Attività Produttive – Commercio – Agricoltura e Formazione Professionale, Rapporti con le Società Partecipate, Fondi Europei, Attività Sportive, Turismo), Grazia Borgatti (Pubblica Istruzione, Scuole paritarie, Pari opportunità) e Beatrice Cremonini (Affari Istituzionali e Legali, Volontariato, Personale e Sviluppo Risorse Umane, Decentramento, Politiche giovanili, Bande musicali, Gemellaggi). Presente anche l’Assessore Andrea Melloni (Lavori Pubblici, Edilizia scolastica, privata, Pianificazione del Territorio, Ricostruzione), non candidato al ruolo di consigliere comunale, ma in prima linea nel progetto civico di Fabrizio Toselli così come il vicesindaco attuale, dott.ssa Marina Malagodi (Pubblica Sanità, Servizi Sociali, Politiche della famiglia),assente quest’oggi per motivi istituzionali.


Fabrizio Toselli sarà ancora una volta affiancato da un gruppo di donne e uomini tra i quali si distinguono giovani che si sono riconosciuti nella sua idea di amministrazione, inclusiva e aperta al confronto. Ci sono il mondo dell’imprenditoria, del volontariato, della sanità, dello sport, della scuola e della cultura; tante espressioni di vocazioni diverse che hanno il comune denominatore di appartenere prima di tutto a cittadini e cittadine che hanno a cuore il proprio territorio.

Una lista, quella dell’attuale Sindaco che esprime nella maniera più profonda il senso del civismo che tanto gli sta a cuore e che sempre ha contrassegnato il suo percorso politico.

“Avanti Cento” racchiude la voglia di fare, dialogare, superare gli individualismi per collaborare e condividere gli obiettivi per costruire il domani.

Share

Lascia un commento