• Gio. Set 23rd, 2021

Il primo giornale telematico di Cento

PREPARATI AL DOMANI: è l’invito e allo stesso tempo la dichiarazione di Fabrizio Toselli per il suo progetto per Cento

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Set 10, 2021
Share

#PreparatiAlDomani

Fabrizio Toselli lancia la sua campagna elettorale con lo slogan PREPARATI AL DOMANI che è allo stesso tempo un invito e una dichiarazione a seconda di come la si legge.

Con la sua lista civica “Avanti Cento”e la coalizione che comprende Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, il Sindaco lancia un messaggio chiaro ai cittadini.

#PreparatiAlDomani rappresenta un’esortazione, perché seguendo il progetto di Fabrizio Toselli si intraprende un percorso rivolto al domani, un “domani” che è già alle porte, immediato; allo stesso modo, spostando semplicemente l’accento si trasforma in una attestazione, sostenuta da una esperienza concreta e oggettiva nel gestire e guidare un’amministrazione pubblica.

Questo slogan racchiude sia la continuità per portare avanti i tanti progetti già impostati grazie a cinque anni di amministrazione, sia la visione di ciò che verrà.

Il prossimo appuntamento sarà, domani, sabato 11 settembre alle ore 17.30 a Renazzo presso i Giardini pubblici per incontrare il Sindaco Fabrizio Toselli che presenterà il suo programma per i prossimi anni.

Share

Lascia un commento