• Ven. Lug 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Capodanno al Teatro Pandurera di Cento venerdì 31 dicembre col Gran Gala dell’Operetta

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Dic 30, 2021

Capodanno al Teatro Pandurera di Cento venerdì 31 dicembre, quando, sul palco prenderà il via il Gran Gala dell’Operetta con la scintillante compagnia Umberto Scida.

Il titolo dell’evento già fa intuire che il concerto/spettacolo nasce dal desiderio di mettere insieme le melodie più famose e le scene comiche più divertenti che appartengono al mondo dell’operetta per suggellare il momento più eccitante dell’intero anno: quello in cui il Vecchio saluta e lascia il posto al Nuovo. Una carrellata di duetti comici e di arie celebri dalle operette più note legati da dialoghi e scenette che creano un filo conduttore divertente ed esilarante.

Il comico, la soubrette, il soprano ed il tenore, che si avvicendano sul palco per esibirsi nei vari numeri musicali, vestono i panni dei personaggi che sono rimasti nella memoria del grande pubblico che è appassionato dell’operetta, ma riescono a strizzare l’occhio anche a chi è poco avvezzo a questa forma di spettacolo, tanto sono avvincenti gli argomenti e coinvolgenti le melodie del programma.

Il tutto è impreziosito dalla presenza del Corpo di Ballo che crea una cornice fresca e briosa aiutando lo spettatore a calarsi in una parentesi di spensieratezza, quadro dopo quadro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.