• Ven. Gen 28th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CASTELLO D’ARGILE: Ciclista travolto da un’auto alle porte del paese – In elicottero al Maggiore – in aggiornamento

DiGiuliano Monari

Ott 2, 2020

Di Giuliano Monari – Stamattina attorno alle 9.30 un ciclista, che transitava sulla carreggiata e non sulla pista ciclabile a lato strada, è stato travolto da un’auto mentre percorreva VIA PROVINCIALE NORD – SP42 – CENTESE alle porte di Castello d’Argile, in direzione centro. A causa dell’impatto e della manovra per cercare di evitare il ciclista, il conducente della vettura ha sbandato paurosamente verso sinistra ed è andato a finire, ruote all’aria, nel canale a lato strada. Sul posto si è recata un’ambulanza del 118 da Cento e, successivamente, anche l’elisoccorso da Bologna. Viste le ferite riportate dal ciclista è stato disposto il suo trasporto al Maggiore in elicottero. Per i rilievi sono intervenute le pattuglie della polizia locale che dovranno ricostruire l’accaduto e le rispettive responsabilità. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti. Il bilancio è di due feriti compreso il conducente della vettura. Maggiori informazioni nelle prossime edizioni

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento