• Dom. Ago 7th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Al Piccolo Teatro Borselli verrà presentata la pubblicazione L’Asilo infantile “ing. Antonio Giordani”. Origini, passato e presente dell’Asilo di Cento

DiGiuliano Monari

Set 23, 2020

Venerdì alle 20.45 al Piccolo Teatro Borselli, in via Cremonino 6 verrà presentata la pubblicazione L’Asilo infantile “ing. Antonio Giordani”. Origini, passato e presente dell’Asilo di Cento di Maurizio Dinelli col maestro Denis Biancucci al pianoforte. La serata è a cura di Lyceum, associazione di ex alunni del Liceo “Cevolani” di Cento, fondata nel 1989 dal professor Ugo Montanari e attualmente presieduta dall’avvocato Alessandra Caselli. Da sempre promuove iniziative di carattere educativo e culturale. Il libro ripercorrere le vicende storiche e giuridiche di un ente che festeggia quasi 150 anni di vita, importante per mantenere vivo il tessuto storico culturale di Cento. Lo studio che verrà presentato, realizzato dal dottor Maurizio Dinelli – ex liceale – ripercorre le diverse tappe della storia dell’asilo. Info e prenotazioni allo 051 902155 dalle 8 alle 11. Ingresso consentito fino ad esaurimento posti, con obbligo di mascherina.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento