• Lun. Gen 17th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO, GALLERIA MAESTRI DEL LAVORO: Le rimostranze di una cittadina

DiGiuliano Monari

Giu 17, 2020

E’ una lettera indirizzata al sindaco di Cento quella che, attraverso un post su Facebook, una cittadina esterna le sue rimostranze. “Al signor sindaco Fabrizio Toselli – scrive -, io sottoscritta voglio denunciare un fatto. Abito in Galleria Maestri del Lavoro e oltre a sobbarcarmi le spese condominiali mi devo sobbarcare le spese di luce, pulizia, di tutta la galleria. Questa galleria è completamente abbandonata. Di sera bivaccano ragazzi e ragazze ubriache che lasciano di tutto per terra, da bottiglie a cartacce, mozziconi di sigarette ecc. Visto che le spese di pulizia le paghiamo noi inquilini io trovo ingiusto dover pagare per la maleducazione degli altri. Visto e considerato che qui sotto passa di tutto – annuncia – , lei dovrebbe dichiarare la galleria suolo pubblico e non privato perché privato non lo è. Distinti Saluti …. Una situazione che anche noi come redazione abbiamo ben presente stante le numerose segnalazioni che, negli anni, ci sono giunte al riguardo. Ecco perchè abbiamo deciso di fare ‘nostra’ la lettera e di darle visibilità attraverso il nostro giornale. Nella speranza che si trovi una qualche soluzione, almeno per rendere quel luogo centralissimo più accogliente.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento