• Sab. Dic 10th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Matteo Salvini in visita lampo in supporto della campagna elettorale di Diego Contri – il video

DiGiuliano Monari

Mar 1, 2016

salvini a cento 1 marzo 2016-4

Fotoservizio Lia De Luca

Visita flash del leader della Lega Matteo Salvini a Cento oggi pomeriggio. Bagno di folla con i supporter della campagna elettorale di Diego Contri. 

“Diego Contri – ha detto Salvini – dovrà portare Cento fuori da questo immobilismo della sinistra per tornare ad essere una città competitiva e sicura”. Sono certo – ha concluso – “che Cento saprà scegliere Contri come sindaco di Cento e noi, assieme a tutti voi, ci rivedremo anche dopo aver vinto le elezioni, perchè il lavoro grosso, quello importante, comincia dopo la vittoria”. Salvini si è concesso a tutte le persone intervenute in via Guercino per una foto ricordo e il classico selfy. Prima dei discorsi ufficiali Salvini ha inaugurato la sede della coalizione che sostiene Diego Contri durante la campagna elettorale.

Il commento di Alan Fabbri: “Tappa a Cento con Matteo Salvini. “Una ricostruzione ferma al 27%, a quattro anni dal sisma, è il segno del fallimento politico del Pd”, ha detto. Con Diego Contri sindaco per dare gambe e fiato al recupero post terremoto (che a Cento è indietro anni luce rispetto agli altri Comuni), per riportare sicurezza in città, per limitare l’immigrazione e dare welfare e sanità prima ai centesi, per valorizzare il patrimonio industriale di questa terra e la sua filiera agroalimentare. Grazie ai tanti che sostengono questo progetto, grazie ai produttori, che oggi ci hanno fornito un assaggio dell’eccellenza produttiva centese, grazie a Matteo Salvini e alla sua preziosa collaborazione. Sappiamo di poter contare su di lui, sempre. Avanti con la nostra squadra di candidati: Diego Contri (Cento), Davide Bergamini (Vigarano), Gian Luca Lombardi (Portomaggiore)”.

salvini a cento 1 marzo 2016-6

salvini a cento 1 marzo 2016 salvini a cento 1 marzo 2016-1 salvini a cento 1 marzo 2016-2 salvini a cento 1 marzo 2016-3 salvini a cento 1 marzo 2016-4 salvini a cento 1 marzo 2016-5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.