• Lun. Dic 5th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO, MODIFICHE ALLA VIABILITA’ PER MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO 2017

DiGiulia Borgioli

Feb 7, 2017

Di Giulia Borgioli

Per consentire lo svolgimento di lavori che prevedono lo scarico di piattaforme, domani, mercoledi 8 febbraio, dalle ore 7 alle ore 10 sarà vietata la circolazione stradale a tutti i veicoli in corso Guercino, nel tratto compreso tra la piazza Guercino e via Bonzagni.

Inoltre, sempre per quanto riguarda domani, è prevista l’installazione di una recinzione di cantiere e il posizionamento di una gru in via Cremonino, a causa di alcuni interventi di ristrutturazione post sisma. Pertanto, a partire dalle ore 8 fino al completamento dell’opera, sono istituiti per tutta la lunghezza del cantiere una strettoia asimmetrica e un divieto di sosta con rimozione forzata (negli stalli di sosta presenti in corrispondenza del civico 16 per poter allestire il cantiere, e in quelli di fronte per poter consentire il passaggio dei veicoli; mentre i pedoni dovranno transitare sul lato opposto).
A ciò si uniscono le preannunciate modifiche alla viabilità per l’esecuzione di lavori di ripristino post sisma ai civici 1/a e 1/b di via Campagnoli, dalle 7 alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.