• Dom. Ago 7th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Non ottempera alle disposizioni del Tribunale, dritto in carcere

DiGiuliano Monari

Ago 30, 2020


Nel corso mattinata di ieri a Cento i militari del locale Comando Stazione Carabinieri traevano in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bologna su richiesta degli stessi Carabinieri: M.A., nato in Marocco nel 1976, domiciliato a Cento, già noto alle Forze dell’ordine ed in atto sottoposto agli obblighi di “presentazione alla p.g.” e di “dimora nel comune di Cento”. Il provvedimento restrittivo trae origine da ripetute violazioni da parte dello straniero delle sopra citate misure.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento