• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Rapina a mano armata in cartoleria in via Bulgarelli

DiGiuliano Monari

Lug 21, 2020

Verso le 11.30 di oggi a Cento un malvivente col volto travisato ed armato di cutter consumava una rapina all’interno di una cartoleria di via Bulgarelli. Il rapinatore dopo essere entrato nel negozio minacciava la proprietaria, una donna del posto, costringendola a dargli l’incasso giornaliero, di poco inferiore ai 200€ per poi scappare a piedi e far perdere le proprie tracce. Sono in corso le necessarie attività investigative da parte dei carabinieri

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento