• Gio. Ago 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Colpo di scena nella politica centese: Paolo Fava rassegna le Dimissioni da Consigliere Comunale. “Forza ragazzi, fatevi sotto. Cento ha bisogno di energia”

DiGiuliano Monari

Dic 5, 2013

Colpo di scena sul panorama politico centese. E’ di oggi, infatti, la notizia che Paolo Fava, già sindaco di Cento ed attualmente consigliere di minoranza, ha rassegnato le sue dimissioni lasciando il passo a nuove energie.paolo fava sala zarri 11 febbraio 2011

5 dicembre 2013 alle ore 14.51

Oggetto: dimissioni

 

Egr. sig. Presidente, signori Consiglieri,

 

Dal rinnovo di Sindaco, Giunta e Consiglio del maggio 2011 siamo giunti a metà del cammino.

 

Personalmente giudico molto deludenti i risultati ottenuti e spero, nell’interesse della nostra amata Città, che la situazione possa migliorare.

 

A breve si organizzeranno forze politiche, civiche e gruppi di cittadini per le nuove elezioni di Cento: è forte e diffuso il desiderio di partecipare per fare meglio di oggi.

 

Ritengo sia opportuno offrire la possibilità di maturare esperienza amministrativa e di conoscenza delle Istituzioni anche a chi ha sempre e solo visto da fuori.

 

Rassegno pertanto le mie dimissioni irrevocabili dalla carica di consigliere comunale di Cento.

 

Immutati l’Impegno e la Passione, continuerò a lavorare per la Città.

 

Paolo Fava

 

A sostituirlo nell’assise sarà, salvo accettazione, Cinzia Ferrarini, di Alberone, della lista civica Per le Frazioni, che alla scorsa tornata elettorale del 2011 è risultata la più votata della lista con oltre cento preferenze.

Lascia un commento