• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

COVID-19, INIZIATA LA DISTRIBUZIONE DELLE MASCHERINE ALLE ATTIVITÀ COMMERCIALI

DiGiuliano Monari

Mar 31, 2020


L’Amministrazione comunale di Cento, attraverso il fondamentale impegno dei volontari della Protezione Civile Cento – Ana, ha iniziato questa mattina (martedì 31 marzo) la distribuzione di mascherine all’ottantina di attività commerciali aperte sul territorio centese
Si tratta della prima fornitura di strumenti di protezione degli esercenti e dei loro clienti, che saranno distribuite in numero congruo a garantire un ricambio quotidiano.
Con la dotazione anche il ringraziamento del sindaco Fabrizio Toselli. «Voglio innanzitutto ringraziarvi per il preziosissimo servizio che state svolgendo a favore della nostra comunità in questa difficile situazione – ha scritto loro -. L’Amministrazione Comunale desidera esservi concretamente al fianco. Naturalmente sarà importante continuare a rispettare rigorosamente tutte le prescrizioni, a partire dal mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale. Grazie di cuore per il vostro lavoro e il vostro senso di responsabilità. Insieme ce la faremo».

Lascia un commento