• Sab. Dic 10th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

DI TV: Mariel Sandrolini – la celebre giallista che ha ideato il ‘Commissario Marra’ ospite di ‘Venerdì insieme’ condotta da Giuliano Monari&Francesco Rinaldi

DiGiuliano Monari

Lug 16, 2015

mariel sandrolini giuliano TVLa celebre giallista che ha dato vita alla saga del Commissario Marra sarà ospite della fortunata trasmissione televisiva in onda in diretta dalle 11 alle 12 sul canale 210 del digitale terrestre venerdì 17 luglio 2015. 

Una donna che – come spiega – si è scoperta scrittrice nella terza età. “Sono una scrittrie – racconta – e faccio mio il motto : creativi anche nella  “TERZA ETA “Con l’arrivo della pensione, ci si trova “liberi” dal lavoro. Finalmente ci si riappropria a occupare spazi come quello creativo e culturale, che rispondono al desiderio di essere impegnati e di socializzare. La terza fase della vita ha in sé molte opportunità per essere vissuta con pienezza e avere la possibilità di trasmettere ad altri le proprie emotività. La mia grande passione per lo scrivere, ha stimolato in me l’interesse e il favorire l’estrinsecarsi e il realizzare potenzialità inibite nel corso della mia vita. Ho imparato a integrare le mie norme espressive, nel rapportarmi  agli attimi vissuti giorno per giorno nel mio quotidiano. E davanti a una pagina bianca ho tramutato i miei pensieri in parole, in sentimenti, in emozioni, tutto ciò che il mio essere percepiva. Erano corpo, anima, erano parte di me…allora mi sono detta perché non condividere queste fantastiche sensazioni con altri? Il mio percorso di vita, fuori dagli schemi tradizionali mi ha dato il là…”

Così ho iniziato a scrivere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.