• Mer. Set 28th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Ente fiera, Mattarelli: “un ulteriore pasticcio”

DiGiuliano Monari

Gen 12, 2015

marco mattarelli2011-1-picLa nuova ferrara del 10 gennaio riporta i nomi dei probabili componenti del consiglio di amministrazione dell’ente fiera , la società neo costituita dal comune di cento per gestire gli eventi, fra i quali il carnevale.
I nomi di Vincenzo Tassinari e Carlotta Gaiani, sono incompatibili con i loro ruolo attuale di consiglieri di CRCENTO SPA ( Tassinari ) e di futuro componente della consiglio di indirizzo della fondazione CRCENTO (Gaiani). Il terzo nome ,Cristina Battistini , moglie del Vice sindaco è inopportuna per evidenti incompatibilità ( saremo alla saga familiare come nei regimi dittatoriali ).
Il sindaco Lodi , perde un altra occasione per coinvolgere davvero le minoranze. Egli predica bene , quando dice che l’interesse della città riguarda tutti, ma razzola decisamente male quando opera , PDZZANDO ogni poltrona che egli stesso crea .
La srl ente fiera , nata in fretta e furia con il parere negativo dei sindaci revisori e del dirigente finanziario del comune , sembra sempre più quello che appariva ai miei occhi già da subito, pur avendo dato in buona fede un voto di  astensione in consiglio : un carrozzone, un ulteriore coperta del sindaco e del PD sulla libertà di espressione della città.
I numeri ipotizzati sono tutti scritti nell’acqua ,di certo ci sono solo i costi di 70mila € per il primo  anno , mentre la crisi si aggrava e il PIL della città non fa che scendere, come quello nazionale.
MARCO MATTARELLI
PRESIDENTE COMMISSIONE BILANCIO
COMUNE DI CENTO.

Lascia un commento