• Mer. Gen 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

FERRARA: Denunciato un mitomane, al 112 “ho ucciso Alan Fabbri Sindaco di Ferrara”

DiGiuliano Monari

Giu 13, 2020

Nel corso del pomeriggio di oggi i Carabinieri di Ferrara hanno individuato, e deferito in stato di libertà alla locale procura della repubblica, un uomo ferrarese di 51 anni per il reato di “procurato allarme presso l’autorità”. L’uomo intorno alle 22 di ieri telefonicamente avvertiva la Centrale Operativa dei Carabinieri di Ferrara, qualificandosi con un falso nome, di aver ucciso il Sindaco di Ferrara. Ovviamente è fortunatamente gli immediati accertamenti permettevano di appurare la falsità della dichiarazione. Gli accertamenti odierni permettevano l’identificazione del mitomane, che risulta avere problemi di natura psichiatrica e che già nelle date degli scorsi 6 ed 11 giugno aveva fatto simili telefonate.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento