• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Ferrara: ruba uno smartphone in stazione, denunciato

DiGiuliano Monari

Ago 22, 2020


Le indagini svolte dagli agenti del Posto Polfer di Ferrara hanno consentito di rintracciare e denunciare in stato di libertà l’autore del furto di uno smartphone, avvenuto alcuni giorni addietro nella stazione estense, all’interno dei locali del Dopolavoro Ferroviario.

Si tratta di un sedicenne, di nazionalità serba, residente in Veneto, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Il giovane si è introdotto furtivamente all’interno dello stabile, dove un volontario stava sistemando alcuni oggetti da esporre, in occasione di un mercatino dell’usato. Approfittando di un momento di distrazione della vittima, il minorenne gli ha sottratto il cellulare e si è dato alla fuga.

Grazie alle preziose testimonianze di altre persone presenti, si è comunque giunti all’identificazione dell’autore del furto.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento