• Ven. Mag 20th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

IL PD sulla manifestazione anti-sindaco: “E ADESSO TORNIAMO AD OCCUPARCI DI COSE SERIE IN MODO SERIO”

DiGiuliano Monari

Feb 15, 2014

protesta sindaco 15febbraio2014-2Riceviamo e pubblichiamo
Preso atto dell’assordante flop della seconda pseudo manifestazione civica di dissenso contro la maggioranza che regge il Comune di Cento, la città merita di essere finalmente rispettata.
Iniziative così sguaiate e fuori dal reale sentire della gente hanno infatti minato sin troppo l’immagine di Cento.

Cento è una città caratterizzata dal grande senso di responsabilità, di serietà, di laboriosità dei suoi abitanti. I centesi non si lamentano a vuoto ma si rimboccano le maniche, da sempre.

E ancora una volta Cento lo ha dimostrato lasciando cadere praticamente deserta la manifestazione che avrebbe invece dovuto, nelle intenzioni degli organizzatori, riscattare il già più che deludente risultato di adesioni di quattro settimane fa.

Un cittadino che chiede attenzione va sempre ascoltato.
In questo caso invece hanno tentato di scendere in piazza i soliti sistematici fautori del no a tutto e ad ogni costo, mischiati alle forze politiche di Centrodestra che dopo aver tentato di cavalcare, stando nell’ombra, questa manifestazione, oggi si sono defilate nel tentativo di non rimanere coinvolte in questo macroscopico disastro politico.

Una manifestazione alimentata su Facebook si è scontrata duramente con la realtà non virtuale.

Adesso occorre voltare pagina proseguendo a dialogare con la Città per continuare a risolvere i problemi ancora sul tappeto.

La maggioranza che guida il Comune andrà avanti con la serenità di sempre, forte dei risultati già conseguiti e consapevole degli atri risultati che certamente arriveranno. Nella certezza che con i numeri di oggi questa metodologia di ricerca dello scontro sia definitivamente da ritenere archiviata.
Partito Democratico – Unione comunale Cento
Sinistra Ecologia e Libertà – Cento
Partito dei Comunisti Italiani – Cento
Partito Socialista Italiano – Cento

Lascia un commento