• Gio. Mag 2nd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

LA PREFETTURA CERCA STRUTTURE IDONEE ALL’ACCOGLIENZA DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI

DiGiuliano Monari

Ago 21, 2017

Questa Prefettura prosegue l’ attività ricognitiva per individuare la disponibilità di immobili e strutture ricettive idonee temporanee, da dedicare esclusivamente, all’accoglienza di minori stranieri non accompagnati, così come previsto dall’art. 19, comma 3 bis, del D.lgs. 18 agosto 2015 n. 142.

Sono ammessi a manifestare la propria disponibilità, con le modalità ed alle condizioni contenute nella documentazione – reperibile sul sito internet della Prefettura – gli enti pubblici, le associazioni e le fondazioni di volontariato e di promozione sociale, gli enti morali o religiosi, le cooperative sociali e i consorzi di cooperative sociali che offrono sul mercato la prestazione di servizi in ambito socio-assistenziale. Sono, altresì, ammessi gli operatori economici come indicati all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016.

I soggetti interessati possono trovare ogni utile riferimento per presentare la propria manifestazione di interesse, utilizzando i modelli contenuti nell’apposito “avviso” pubblicato sul sito web della Prefettura.

Ulteriori e più dettagliate informazioni potranno essere altresì richieste a:

 

Prefettura – U.T.G. di Ferrara, Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria, Ufficio Contratti e Appalti – C.so Ercole I d’Este, n. 16 – 44121 Ferrara (FE) –

Tel. 0532.294311

PEC: ammincontabile.preffe@pec.interno.it

Sito internet: http://www.prefettura.it/ferrara/multidip/index.htm

Indirizzo web del profilo di committente:

http://www.prefettura.it/ferrara/contenuti/78635.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.