• Mer. Gen 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

LIONS CENTO: Nuova donazione a favore del Plattis

DiGiuliano Monari

Giu 10, 2020

L’ 8 giugno la Governatrice del Distretto LIONS Md108 Tb signora Maria Giovanna Gibertoni, accompagnata dal Presidente del Lions Club di Cento Cazzola e dal Tesoriere della associazione umanitaria centese Martin, si è recata presso le Case di Riposo Plattis e Cavalieri per una nuova donazione.
Alle donazioni di materiali già attuata nei mesi scorsi dal Lions Club Cento la Governatrice Lions ha dato seguito con la donazione di mascherine FTP2, in uso al personale sanitario delle case di riposo.
Negli incontri con la direttrice della Casa di Riposo Plattis, signora Claudia Mazzucca, e con la Presidente del Pensionato Cavalieri signora Liliana Gilli, è stata riconfermata la volontà dei Lions di supportare il personale ed i ricoverati delle strutture centesi in questo difficile momento di emergenza sanitaria.
La Governatrice Giovanna Gibertoni proveniva da Trecenta, dove aveva consegnato un respiratore polmonare donato dal Distretto Lions 108TB al locale nosocomio.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento