• Dom. Ago 7th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

NUMERO VERDE DI CONTATTO CON IL COORDINAMENTO DI PROTEZIONE CIVILE

DiGiuliano Monari

Feb 15, 2020

L’800375515 è il numero verde che sarà attivato da domenica 16 e per tutte le domeniche del Carnevale di Cento, dalle 13 alle 19, che metterà in contatto gli utenti con il Posto di Coordinamento della Protezione Civile all’interno del circuito.

Si è infatti recentemente tenuta una riunione di coordinamento tra Polizia Locale, associazioni di volontariato e Protezione Civile, a cui ha partecipato anche un rappresentante dell’Arma dei Carabinieri, presso la nuova sede del Comando di PL in viale Jolanda 15/17, allo scopo di valutare tutti gli aspetti riguardanti il regolare svolgimento della manifestazione.

Durante l’incontro, l’assessore alla Sicurezza Antonio Labianco, tra i vari aspetti, ha auspicato un coordinamento delle reti di collegamento tra tutti gli operatori impegnati.  

Proprio a supporto di tale coordinamento il Comune di Cento, grazie alla collaborazione di Polizia Locale, Servizi Informativi e Urp, ha predisposto il numero verde, per ogni esigenza connessa alla sicurezza della kermesse. Restano attivi tutti gli altri riferimenti delle Forze di Polizia: Carabinieri 112; Polizia Locale 051 6843190.

Lascia un commento