• Sab. Dic 3rd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

PD: “segni di preoccupazione dei dipendenti VM”

DiGiuliano Monari

Gen 27, 2017
“I lavoratori VM – si legge in una nota stampa diramata dal Gruppo consiliare PD centese – mostrano comprensibili segni di preoccupazione che si aggiungono a quelli dell’intero comparto.
La Regione Emilia Romagna già da tempo si è spesa dimostrando attenzione e sensibilità al tema.
Costante il rapporto con i Consiglieri regionali PD del territorio. Paolo Calvano è venuto anche a Cento direttamente.
Il Partito Democratico di Cento, con Marcella Cariani, Presidente della Commissione comunale  Bilancio e Affari Istituzionali, si è attivato per sopperire alla assoluta inerzia dell’Amministrazione comunale centese.
La Commissione si riunirà il 2 febbraio, con la partecipazione delle organizzazioni sindacali confederali.
Un primo incontro, un primo passo per creare un tavolo istituzionale di ragionamento e confronto. Pur nell’assoluto silenzio  del Sindaco Toselli che non ha neppure comunicato se parteciperà o meno e che da un mese deve dare attuazione a quanto deliberato all’unanimità dal Consiglio comunale , su proposta proprio del Pd, promuovendo un’opportunità di confronto con l’Azienda.
A tutti i livelli, con le differenti responsabilità, come forza di governo o di responsabile opposizione, il Partito Democratico cerca di garantire la massima risposta possibile delle istituzioni ad una problematica che, in questo caso, per il territorio Centese, è decisiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.