• Sab. Giu 22nd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Piazza Garibaldi: eseguito il collaudo delle opere supplementari

DiGiuliano Monari

Mar 20, 2024
Obiettivo: stupire!
I droni possono catturare video e immagini dinamici e illustrativi che mostrano la portata e il contesto scenico del tuo evento. Offrono prospettive uniche delle bellissime località in cui le persone scelgono di essere protagoniste. È un modo fantastico per sfruttare appieno lo splendido spazio che hai scelto 👉contact: https://www.drone-filmaker.it/

Il sindaco, dopo aver incontrato i commercianti, ha seguito lo svolgimento delle prove di carico

Questa mattina il sindaco Claudio Poletti, dopo aver incontrato i commercianti, come promesso in occasione della manifestazione del 5 marzo, per aggiornarli sugli ultimi sviluppi relativi alla riqualificazione di piazza Garibaldi, si è recato nel cantiere dove era in corso il collaudo delle opere supplementari realizzate. I tecnici incaricati erano infatti impegnati nelle prove di carico necessarie per valutare la corretta esecuzione dell’intervento. Prove che si sono concluse nel primo pomeriggio.

Una volta ottenuto il certificato di regolare esecuzione delle opere, l’esito e la documentazione relativa saranno inviati all’azienda incaricata della riqualificazione della piazza.

L’impresa, a quel punto, verrà invitata a riprendere i lavori interrotti lo scorso mese di agosto.