• Dom. Gen 16th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

PIEVE DI CENTO: La Cena a Pois riaccende la piazza di Pieve di Cento

DiGiuliano Monari

Giu 26, 2020


Martedi 30 giugno in piazza Andrea Costa la quarta edizione

Torna, martedì 30 giugno dalle ore 20.30, la Cena a Pois, organizzata dal Comitato Operatori Economici di Pieve di Cento e giunta ormai alla sua quarta edizione.

Una serata, all’interno della splendida cornice di piazza Andrea Costa, all’insegna del buon cibo, della musica e della socialità. La manifestazione, che registra ogni anno il tutto esaurito, nel 2019 le prenotazioni sono state chiuse a quota 420 iscritti, quest’anno si svolgerà a numeri più ridotti in pieno rispetto delle norme di comportamento per il contrasto al Covid-19, ma non mancherà di certo la qualità e il divertimento.

Il menù, sia per adulti, a 28 euro, che per bambini, a 14 euro, prevede aperitivo, primo, secondi e dolce.

Menu adulti: Aperitivo di benvenuto: bollicine e fritti – Lasagnette di sfoglia gialla con carciofi e salsiccia –
Strigoli al pesto di Romagna con ricotta salata e melanzane croccanti – Stinco di maiale scaloppato al caffè con belga fondente – Budino all’amaretto – Acqua e vino inclusi
Menu bimbi: Maccheroni al pomodoro o ragù – Hamburger di carne – Patate fritte – Acqua e bibite incluse.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento