• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

PIEVE DI CENTO: Parco di Porta Cento, terminati i lavori, il 12 luglio l’inaugurazione

DiGiuliano Monari

Lug 4, 2020

Ieri sono stati completati i lavori di restauro del pilastrino dedicato alla Madonna collocato nel Parco di Porta Cento.I lavori sono il frutto della generosità di Marco e Sabina di Al Barachein che hanno donato il materiale e di Michele Preziosi e Andrea Cremonini che hanno gratuitamente eseguito i lavori. A loro va il Grazie dell’amministrazione comunale e di tutti i pievesi!

Adesso è veramente tutto pronto per l’inaugurazione della nuova veste del Parco di Porta Cento, che si terrà il 12 luglio alle 18.00, nell’ambito dei P-days.

Possiamo dire sempre di più che questo Parco lo abbiamo riqualificato tutti insieme: cittadini, associazioni, commercianti e Comune! Anche per questo lo sentiremo sempre più “nostro”, sempre più un bene pubblico, un patrimonio di tutti i pievesi.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento