• Dom. Gen 16th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Premio di narrativa “S. Lorenzo”

DiGiuliano Monari

Lug 10, 2020

Sabato 18 luglio 2020 alle ore 21, presso la Lumacarena di via Garigliano a Casumaro, si terranno le premiazioni dei vincitori del Premio di narrativa “S. Lorenzo”, giunto quest’anno alla sua XII edizione,e la presentazione del libro La LUMACA, elogio della lentezza-storie controcorrente , tema proposto quest’anno.

Il concorso è realizzato dalla Biblioteca Ileana Ardizzoni, in collaborazione con l’Associazione Turistica Casumarese e l’ Osteria della Lumaca, con il patrocinio del Comune di Cento e il sostegno di diverse associazioni e sponsor.

Anche quest’anno, le premiazioni si terranno nel corso di una serata-spettacolo che prevede letture interpretate dagli attori Maurizia Cristofori e Alessandro Ramin, presentati da Annarosa Ansaloni e accompagnati da un commento musicale del Maestro Denis Biancucci alla tastiera.

A tutti gli intervenuti verrà consegnata una copia omaggio del libro, che racchiude i primi 10 racconti classificati, scelti da una giuria di lettori.

La manifestazione, a ingresso libero, si terrà nel nuovo spazio all’aperto vicino alla Sala Polivalente “Don Alfredo Pizzi”, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento