• Mar. Dic 10th, 2024

PREVENZIONE COVID-19: CARICENTO GARANTISCE L’OPERATIVITÀ. PREVISTE ALCUNE VARIAZIONI NEGLI ORARI DI SPORTELLO

DiGiuliano Monari

Mar 12, 2020

Per assicurare il massimo rispetto delle disposizioni del Governo, Caricento chiude le filiali al pomeriggio e raccomanda l’utilizzo dell’internet banking e degli Sportelli Self Service

Nel rispetto delle disposizioni emanate dal Governo, le filiali della Cassa di Risparmio di Cento stanno assicurando alla Clientela lo svolgimento della normale operatività con alcune variazioni negli orari di sportello.

Alla luce del Dcpm del 9 marzo 2020 e del successivo provvedimento emanato nella serata di ieri, recante le nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, la Cassa di Risparmio di Cento ha adottato adeguate misure per permettere ai propri dipendenti di lavorare in sicurezza e consentire alla clientela di recarsi in filiale se necessario.

La maggior parte delle filiali della Cassa, distribuite sulle province di Ferrara, Bologna, Modena e Ravenna, sarà aperta dalle ore 8,30 alle ore 13,30, mentre rimarrà chiusa al pomeriggio. Alcune filiali rimarranno chiuse a giorni alterni. L’elenco dettagliato dei nuovi orari di sportello è disponibile nella sezione Area Stampa->News del sito www.crcento.it .

Per rispettare le disposizioni del decreto e fare fronte all’esigenza di limitare i propri spostamenti, Caricento invita caldamente ad utilizzare i servizi digitali messi a disposizione, come l’internet banking BEE BANK e il CORE Banking, oltre agli Sportelli Self Service che nella maggior parte delle filiali consentono di effettuare prelievi e versamenti di contante o assegni 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Per coloro che avranno necessità di recarsi in filiale negli orari di apertura, Caricento sta installando appositi plexiglass per le postazioni di cassa e consulenza.

Si ricorda, infine, che è attivo il principio di circolarità tra le filiali: i Clienti possono svolgere eventuali operazioni nella filiale più vicina alla propria residenza, sebbene non sia la filiale principale in cui di solito si recano.

Tutti gli aggiornamenti sono forniti sul sito www.crcento.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.