• Lun. Apr 22nd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

SAN GIOVANNI IN P.: Appuntamento a teatro con Paolo Hendel in “Niente panico!”

DiMarco Cevolani

Feb 27, 2024

Foto e video dal cielo per immagini uniche e ad altezza ‘zero’ con droni cinewoop per filmati pieni di adrenalina …

Appuntamento a teatro con Paolo Hendel in “Niente panico!”
Nell’ambito della stagione teatrale TTTXTE – “Storie quasi assurde”, giovedì 29 febbraio alle ore 21 al Teatro Comunale di Persiceto si terrà lo spettacolo di Paolo Hendel “Niente panico!”

“Si sa, ogni epoca ha i suoi disastri e le sue guerre – si legge nella nota dello spettacolo – ma finora, per quante cose brutte noi umani abbiamo combinato nei secoli, la nostra sopravvivenza su questo pianeta non era messa in dubbio. Ogni volta i più ottimisti potevano sperare che la follia umana di una guerra, per esempio, a un certo punto sarebbe temporaneamente passata lasciando che gli uomini, pur non meritandoselo, seguitassero a popolare la Terra. Insomma, ti potevi permettere il lusso di avere un po’ di fiducia, un briciolo di ottimismo nel domani e alla fine si viveva abbastanza serenamente tenendo sotto controllo ansie e paure. Le cose ora stanno rapidamente e pericolosamente cambiando e in questo monologo Paolo Hendel si trova a fare i conti con una fase della sua vita in cui i motivi privati di ansia vanno a braccetto con un’epoca nella quale anche il meteo, con il disastro ambientale in corso, è causa continua di ansie e di paure. Niente panico! è un comico viaggio tra paure pubbliche e private”.
L’appuntamento persicetano con Paolo Hendel e il suo spettacolo “Niente panico!” è per giovedì 29 febbraio alle ore 21 al Teatro Comunale di Persiceto (corso Italia 72). Biglietti: intero € 20; ridotto (maggiori di 65 anni) € 18. Orari biglietteria, presso il foyer del Teatro Comunale: mercoledì dalle 10.00 alle 12.00. Prevendita online su Vivaticket.Per maggiori informazioni:pagina Facebook del Teatro comunaleBiglietteria, tel. 051.825022 (mercoledì ore 10-12, sabato ore 17-19), Whatsapp 348.0853889, biglietteriateatro@comunepersiceto.it