• Mar. Dic 6th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Sarà Leonardo Rosa con il suo “Una strada lastricata di sogni” l’ospite della seconda serata di ‘Incontri con gli autori’ del Circolo della Stampa di Cento mercoledì 9 alle 21

DiGiuliano Monari

Dic 2, 2015

Leonardo-RosaProseguono gli “Incontri con gli autori” promossi dal Circolo della Stampa ‘Giuseppe Pederiali’ di Cento  in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Cento e delle Cassa di Risparmio di Cento s.p.a.. Il prossimo sarà mercoledì 9 alle ore 21 in Sala Franco Zarri a Cento: Ospite Leonardo Rosa.

Il 9 dicembre l’ospite sarà Leonardo Rosa e “Una strada lastricata di sogni” , Edizioni Pendragon, Il Ferrara Buskers Festival, nato nel 1988, è diventato un evento estivo imperdibile. Dietro questa kermesse ci sono l’intuizione, l’estro artistico e la caparbietà di un uomo che ha saputo credere nei propri sogni. Stefano Bottoni, infatti, oltre che musicista, fabbro, scultore, poeta, ideatore del museo internazionale dei tombini, è soprattutto un sognatore: la sua storia è un susseguirsi di esperienze divertenti e originali; le sue vicende si intrecciano con quelle di vari personaggi, da Lucio Dalla a Compay Segundo, tutti conquistati dal suo animo fantasioso e visionario. Una vita avvincente come un romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.