• Ven. Gen 28th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Tramec Cento, fine del campionato

DiGiuliano Monari

Apr 3, 2020

La Lega Nazionale Pallacanestro, nella giornata di oggi, ha comunicato la conclusione del campionato di Serie B.
Finisce quindi così la stagione sportiva della Tramec Cento, che ha visto come ultimo atto la sfida di vertice Cento-Fabriano, disputata lo scorso 22 febbraio, in cui la Benedetto XIV aveva ripreso la testa del girone B.

La stagione, come anticipato nella richiesta di LNP alla FIP, avvenuta nelle settimane scorse, si chiude senza l’emissione di verdetti, quindi senza promozioni o retrocessioni.

Di seguito il comunicato ufficiale di Lega Nazionale Pallacanestro:
“Lega Nazionale Pallacanestro rende noto di aver appena ricevuto dal presidente FIP, Giovanni Petrucci, comunicazione ufficiale circa la conclusione della stagione di Serie B 2019-2020.
A seguito di quanto richiesto dalla Presidenza LNP in data 23 marzo, e sentito il parere del coordinatore del Settore Agonistico FIP, Marcello Crosara, è stato deciso di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020.
A breve, in ottemperanza a quanto richiesto dalla FIP, prenderà via il tavolo di lavoro con i rappresentanti di Lega Nazionale Pallacanestro relativo alle proposte di organizzazione e gestione del Campionato di Serie B 2020/2021.”

SOSTIENI AREACENTESE CON UNA DONAZIONE

Il Giornale telematico areacentese.com da oltre 20 anni ininterrottamente informa il territorio centese e non solo su fatti, cronaca, cultura, politica, eventi, musica, teatro ecc con uno sforzo notevole in termini di risorse economiche, organizzative, tecnologiche e del personale. In questi tempi di crisi e di pandemia la raccolta pubblicitaria, UNICA FONTE DI SUSSISTENZA, è ridotta al lumicino. Per questa ragione chiediamo al nostro pubblico e a chi ha a cuore una informazione locale di qualità, sempre verificata, un contributo per poter sopravvivere e continuare a svolgere quel servizio indispensabile di informazione sul territorio. Se vorrete contribuire ve ne saremo grati. Avrete contribuito non solo alla sopravvivenza di un giornale on line di informazione, avrete consentito a chi ci lavora h24, 7 giorni su 7, di continuare a svolgere il lavoro giornalistico.

Lascia un commento