• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

“Intervista l’artista!” Il contest di Teatro Borgatti, areacentese.com e NEWS TVA

DiGiuliano Monari

Nov 14, 2017

Divertiti con noi a preparare la tua intervista, la domanda più creativa ti farà incontrare il tuo artista preferito a Teatro!!!
Pensate di essere a tu per tu con Gabriel Garko, Angela Fionocchiaro, Giulio Scarpati, gli Oblivion e avere la possibilità di chiacchierare con loro…che domanda gli fareste? Oppure ne avete una particolare, una curiosità, qualcosa che avete sempre pensato di chiedere se ne aveste avuto l’occasione?
Questa occasione la offre areacentese.com in collaborazione con la Fondazione Teatro G.Borgatti di Cento per gli artisti della stagione teatrale 2017/2018!
Un’intervista originale, costruita con le vostre curiosità.
Come? partecipare è semplice: mandateci le vostre domande, specificando l’artista a cui sono rivolte. Quelle più curiose e insolite, saranno proposte all’artista direttamente da voi, durante la consueta intervista di areacentese.com per la rubrica Palcoscenico.Ne risulterà un’intervista che sarà trasmessa sui canali di areacentese.com: sul TG NEWS TVA – la WEB TV di Cento – (rubrica Palcoscenico) in onda ogni giorno in diretta alle ore 13 agli indirizzi: www.areacentese.com;su Facebook: https://www.facebook.com/Fondazione-Teatro-Borgatti/https://www.facebook.com/webtvcento/https://www.facebook.com/areacentese/ e Youtube https://www.youtube.com/channel/UCy_vWdUYHLSS-dbtmp3cZAA

“Un’iniziativa editoriale nata dall’idea di Mariarita Atti che vede la collaborazione tra una testata giornalistica storica come areacentese.com e la prestigiosa Fondazione Teatro Borgatti di Cento che – afferma il Direttore Giuliano Monari – coinvolgerà il pubblico del WEB, gli Youtuber, i ‘seguaci’ di Facebook e il pubblico del Teatro, offrendo la possibilità di essere ‘protagonisti’ per una sera”.

La persona selezionata (in maniera insindacabile) dalla Redazione di areacentese.com, avrà diritto a realizzare personalmente l’intervista IN VIDEO accompagnato da un redattore e, ovviamente, avrà diritto ad assistere gratuitamente allo spettacolo teatrale. Le domande dovranno essere inviate UNICAMENTE alla redazione di areacentese.com all’indirizzo mail redazione@areacentese.com precisando nell’oggetto “intervista l’artista” e dovranno pervenire  entro (tre giorni) dall’evento in programma. Occorre ovviamente precisare nome e cognome e un recapito telefonico per essere ricontattati dalla redazione.

Ora non resta che liberare la curiosità, trasformarsi in giornalisti e preparare le domande: l’intervista questa volta la fate voi!