• Gio. Mar 28th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

“Il mistero dell’Ultima Pioggia”, opera prima di Luigi Carollo – prospettiva di ricerca è stata realizzata alla luce dell’Antico e del Nuovo Testamento

DiMarco Cevolani

Apr 27, 2018

Di Marco Cevolani – E’ stato presentata la scorsa settimana presso la sede della Casa Editrice Freccia D’Oro l’opera prima di Luigi Carollo, Pastore della chiesa Ministero Sabaoth Modena. Laureato in Teologia e Scienze Religiose, presso la Facoltà Pentecostale “Prifysgol Cymru University Of Wales” con Indirizzo in Teologia. Presidente dell’associazione sociale Koinonìa Onlus. Svolge la sua attività professionale come tecnico riparatore camere per prove ambientali, sposato con Estelinda, insieme sono genitori di Joshua promessa calcistica della Centese Calcio.

Con questo saggio, ispirato alla propria tesi di laurea, l’autore espone gli elementi fondamentali dell’argomento “Ultima Pioggia”, prendendo spunto da varie interpretazioni effettuate da alcuni movimenti pentecostali che hanno trattato l’argomento. Con la sua ricerca in materia Scientifica e Teologica si propone di approfondire la tematica, orientando la questione verso l’ondata finale da parte dello Spirito Santo. La prospettiva di ricerca è stata realizzata alla luce dell’Antico e del Nuovo Testamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.