• Mar. Apr 16th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ – FASE 2 PIANO ORGANICO

DiGiuliano Monari

Lug 7, 2018

I lavori del Piano Organico proseguiranno con il rifacimento del porfido di piazza Guercino e di corso Guercino, nel tratto compreso tra la piazza e via Campagnoli (esclusa).

Saranno dunque istituite diverse prescrizioni.

Dalle 7.30 di sabato 7 luglio fino al termine dei lavori preventivato per il 31 agosto sono istituiti un divieto di circolazione stradale e un divieto di sosta con rimozione forzata in Piazzale Bonzagni per un’area di circa 20x25mt (area prospiciente la via Guercino), al fine di consentire l’installazione di area di stoccaggio materiali edili ad uso della ditta esecutrice dei lavori.

Dalle 7.30 di lunedì 9 luglio fino al termine dei lavori preventivato per il 31 agosto sono istituiti un divieto di circolazione stradale e di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli eccetto quelli in uso ai lavori. L’area di cantiere fino al 12 luglio vedrà escluso un tratto di piazza Guercino parallelo a “Casa Bastelli” di lunghezza di circa 11 metri e larghezza 4 metri, al fine di consentire il passaggio pedonale durante la manifestazione Cento Street Festival.

In seguito a tali modifiche alla viabilità, tutti i veicoli che percorrono via Guercino (tratto compreso tra viale Bonzagni e via Provenzali) giunti all’intersezione con via Provenzali hanno l’obbligo di svolta a sinistra su quest’ultima.

Tutti i veicoli che percorrono via Matteotti (tratto compreso tra via Baruffaldi e via Guercino) giunti all’intersezione con via Guercino hanno l’obbligo di proseguire diritto su via Provenzali.

Tutti i veicoli che percorrono via Guercino provenendo da piazzale della Rocca giunti all’intersezione con via Campagnoli hanno l’obbligo di svolta a destra su quest’ultima, essendo l’incrocio via Campagnoli/via Guercino chiuso alla circolazione solamente parzialmente, al fine di consentire il defluire dei veicoli su via Campagnoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.