• Gio. Ott 6th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

AL VIA LA NUOVA RUBRICA “REPORTER PER UN GIORNO”

DiGiuliano Monari

Ago 13, 2013

Redazionereporter

Reporter per un giorno è la nuova Rubrica di areacentese.com riservata ai nostri Lettori. Un modo diretto, moderno e immediato per fare giornalismo partecipato.

Nell’apposita pagina raggiungibile cliccando sul banner laterale, da oggi potrete inserire i vostri video riguardanti situazioni che reputate meritevoli di essere portate a conoscenza del grande pubblico … ma … occhio alla privacy!

La Redazione di areacentese.com vaglierà i vostri video e dopo attenta valutazione deciderà se rendere pubblico il prodotto. Gli elaborati non dovranno essere superiori ai 3 minuti.

Ma … come si fa per pubblicare un video?

Semplice: dovrete caricare il reportage che avete realizzato nella vostra pagina Youtube e quindi inviarci il codice (quello generato da youtube per la condivisione) da inserire via mail a: redazione@areacentese.com precisando il titolo del video.

Tutto qui.

Se il vostro elaborato avrà le caratteristiche richieste dal Comitato di Redazione sarà pubblicato nell’apposita pagina. Il giudizio del Comitato di Redazione è insindacabile. Gli elaborati porteranno la firma dell’autore.

.. ora ….

A voi la linea!

Lascia un commento