• Mar. Ago 9th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

befana 6 gennaio 2010-14LUNEDi’ 6 GENNAIO la Pro Loco di Cento in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cento realizzerà l’edizione 2014 della FESTA DELLA BEFANA!
Dalle ore 15:00 al Palasport dell’area di Santa Liberata GONFIABILI, ANIMAZIONI, TRUCCABIMBI aspettando l’arrivo della nonna più amata d’Italia!
Alle ore 18:00 distribuzione delle calze e doni a tutti i bambini. Alle 18:45 nel piazzale esterno al Palasport ROGO DELLA “VECCHIA” CON SPETTACOLO PIROTECNICO. L’ingresso a tutti i divertimenti è completamente gratuito. “Nelle passate edizioni” afferma il Presidente dell’Associazione Daniele Rubino ” complice il bel tempo, abbiamo raggiunto anche le 2000 presenze con oltre 800 calze distribuite ai bambini.” Rubino prosegue sottolineando che “è per la nostra vita associativa uno dei massimi momenti di aggregazione in cui si sentono partecipi e coinvolti gran parte dei membri del Consiglio e dei nostri collaboratori. Siamo partiti già dalla scorsa settimana con la creazione e l’assemblaggio delle calze e alle prime luci del lunedì i nostri volontari saranno impegnati nel piazzale del Palasport per allestire il mastodontico fantoccio raffigurante la Befana” Rubino ci tiene a ringraziare “i tanti che in questa giornata ci aiutano a gestire l’evento e permettere che si possa realizzare in sicurezza e tranquillità…a partire dalla Polizia Municipale, proseguendo per i volontari della Protezione Civile e le Forze dell’Ordine tutti hanno sempre dato il loro contributo fattivo perché questa tradizione venga vissuta nel migliore dei modi”.
Appuntamento a Lunedì 6 GENNAIO DALLE ORE 15:00 al Palasport di Cento con la Pro Loco!.

Lascia un commento