• Mer. Set 28th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Mauro Mazzoni col suo “Il segreto del Re” ospite di Monari e Rinaldi a ‘Venerdì …’ su DI.TV canale 210 d.t. questa mattina in diretta dalle 11 alle 12

DiGiuliano Monari

Nov 25, 2014

mazzoni

giuliano monari agosto 2014Mauro Mazzoni, psicoterapetuta e scrittore, sarà ospite di Giuliano Monari e Francesco Rinaldi questa mattina dalle 11 alle 12 in diretta TV su DI TV canale 210 del Digitale Terrestre. Mazzoni è al suo esordio letterario con ‘Il segreto del Re’: Charles-Geneviève-Louis-Auguste-André-Timothée d’Éon de Beaumont, conosciuto come Chevalier d’Éon, diplomatico e spia per conto di re Luigi XV, percorse l’Europa in lungo e in largo al servizio di sua maestà di Francia, giungendo fino in Russia, alla corte dell’imperatrice Elisabetta. Fin qui, nulla di straordinario per i tempi, se non fosse che il cavaliere si presentava come la bellissima dama Lia de Beumont, accendendo passioni irrefrenabili tra uomini e donne con la sua incontenibile sensualità e causando non pochi guai a tutti coloro che ebbero la ventura di incrociare la sua strada. Un romanzo storico intenso e pervaso di erotismo, incentrato su questa straordinaria figura di avventuriero che seppe abilmente sfruttare a proprio vantaggio le perversioni e le repressioni della vita di corte. “Mazzoni –  afferma Giuliano Monari, giornalista e Presidente del Circolo della Stampa di Cento – affronta con ironia e fedeltà storica un capitolo della vita a corte, con quel pizzico di contenuti ‘pruriginosi’ che rendono la lettura piacevolissima”.

La trasmissione è possibile ascoltarla in diretta su Ciao Radio cliccando su questo link e scaricando la app gratuita TuneIn Radio sullo smartphone.

Una volta installato TuneIn Radio cercate Ciao Radio ed il gioco è fatto!

 

Lascia un commento