• Gio. Dic 1st, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

BONDENO, GRANDE SODDISFAZIONE PER IL CONTEST “CHE NATALE IN VETRINA! I BAMBINI CI GUARDANO” – ECCO I VINCITORI

DiGiulia Borgioli

Feb 3, 2017

di Giulia Borgioli

Si è concluso oggi, venerdì 3 febbraio, il contest “Che Natale in vetrina! I bambini ci guardano” – promosso da Ascom Confcommercio – che ha messo simpaticamente in gara circa cinquanta vetrine nel centro storico di Bondeno e circa 400 alunni (dai 6 ai 10 anni) dell’Istituto Comprensivo “T.Bonati”, impegnati come giurati d’eccellenza. L’iniziativa, supportata dalla Cassa di Risparmio di Cento, dalla Farmacia Benea, ed resa possibile grazie al lavoro di coordinamento di Eros Tartari, si è svolta dalla festa dell’Immacolata Concezione fino al giorno dell’Epifania, e ha soddisfatto a pieno le aspettative della dirigente didattica Stefania Borgatti e di CariCento, partner attenta sul territorio che sostiene progetti stimolanti per il coinvolgimento di Istituzioni locali, scuole ed attività commerciali.
“E’ stata un esperienza entusiasmante – commenta Marco Amelio, presidente Ascom Cento, Bondeno e Sant’Agostino – che ripeteremo anche per le festività natalizie 2017 permettendo di coinvolgere in modo più stringente e duraturo il mondo della scuola ed il commercio di vicinato nella valorizzazione dei più piccoli come autentici protagonisti della realtà territoriale”.
Sul podio dei vincitori sale al primo posto Step di Fabiola Tralli, la piazza d’onore tocca alla Cartolibreria di Gloria Cremonini ed infine, in terza posizione, la Farmacia Benea di Roberta Benea.

premiazioni progetto vetrine bondeno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.