• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Tamponamento a 3 in via Giovannina, un ferito lieve

DiGiuliano Monari

Set 23, 2020

Di Giuliano Monari – Brutto e violento tamponamento in via Giovannina oggi alle 15.30. La dinamica è al vaglio della polizia locale intervenuta per i rilievi. Il tamponamento è avvenuto a ridosso del semaforo tra via Giovannina e via Di Penzale ed ha visto coinvolte tre vetture che procedevano entrambe in direzione centro: sembra, da una prima sommaria ricostruzione, che una utilitaria abbia tamponato una station wagon probabilmente ferma al semaforo che a sua volta ha colpito l’auto davanti. A causa del violento impatto, la piccola vettura è carambolata sul marciapiede a lato della strada dove, fortunatamente, in quel momento non vi erano ne pedoni ne ciclisti. Ad avere la peggio il conducente della piccola vettura che è stato accompagnato per accertamenti al pronto soccorso di Cento con un’ambulanza del 118 in codice verde. Nessuna conseguenza per gli occupanti la station wagon e della prima vettura.

foto tratta da internet

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.