• Ven. Lug 12th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO, TEMA CISPADANA – IL SOPRALLUOGO DEL SINDACO TOSELLI PER RACCOGLIERE TUTTE LE OSSERVAZIONI

DiGiulia Borgioli

Mar 4, 2017

di Giulia Borgioli

Ieri, venerdì 3 marzo, dopo la conclusione del ciclo di incontri pubblici sul tema Cispadana a XII Morelli, a Buonacompra e ad Alberone, il sindaco Fabrizio Toselli ha effettuato un sopralluogo nel territorio morellese insieme ai rappresentanti delle consulte, dei comitati e alla presidente della Commissione Ambiente Elisabetta Giberti. Sul posto è stata condotta l’analisi del tracciato autostradale e del casello di Pilastrello così come previsti attualmente e si è poi proceduto ad un esame sul campo delle proposte di variazione del tracciato.
Un nuovo elemento, quindi, il percorso tracciato dal primo cittadino, che raccoglierà tutte le varie osservazioni fino al 10 marzo, in vista della presentazione ultima del 29 marzo, per raccordarle poi con l’operato degli uffici comunali e condividerle in una nuova serie di riunioni.
A proposito di ciò, la presidente Giberti ha anticipato che a metà mese sarà convocata la prima seduta della Commissione Ambiente sulla questione Cispadana, così da discutere le osservazioni pervenute e affrontare un confronto di carattere tecnico.

sopralluogo Cispadana3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.