• Ven. Mag 3rd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Ubriaco scappa dalla polizia locale che lo vuole soccorrere e morde il braccio di un agente

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Apr 26, 2021

Atti vandalici a Cento alla vigilia della Liberazione.

Nella giornata di sabato 24 aprile a Cento si sono consumati due episodi di vandalismo che hanno coinvolto la polizia locale. Nel tentativo di soccorrere un giovane, inoltre, un agente della polizia locale è stato ferito, anche se in modo non grave, dallo stesso 17enne.

I fatti. Alle ore 18 circa la Centrale operativa riceveva la segnalazione relativa ad un giovane che, in Via Campagnoli, si trovava in evidente stato di ebbrezza alcolica. In città era già attivo con una pattuglia il servizio di controllo del territorio per la prevenzione del Covid19.

Giunta sul posto la pattuglia in servizio notava il ragazzo disteso a terra, circondato da un gruppo di coetanei. All’arrivo della polizia locale i giovani sono scappati e hanno fatto perdere le tracce.

Improvvisamente anche il minorenne, 17 anni, si alza da terra e comincia a correre, seguito dal personale della polizia locale che in quel momento intendeva prestargli soccorso, dato l’evidente stato di alterazione.

Il ragazzo infatti procedeva barcollando per le vie del centro. Giunto in Via Accarisio, con l’aiuto di un coetaneo che era rimasto sul posto e di un’altra persona, veniva fatto poi sedere su una poltrona in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118 prontamente avvertita.

In quel frangente il minore, in stato di forte agitazione, mordeva il braccio di un assistente della municipale che stava prestandogli soccorso.

Successivamente il ragazzo veniva raggiunto dai genitori e da alcuni parenti i quali si portavano al 118 al seguito dell’ambulanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.