• Gio. Apr 18th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Volo bene augurante della Madonna della Rocca e oggi la solenne riapertura della Chiesa

DiGiuliano Monari

Set 27, 2020

Sotto la direzione del comandante Mario Marinelli, un elicottero della compagnia aerotaxi di Bologna Aelia, con i piloti Luca Berti e Gabriele Pierotti, a titolo completamente gratuito, un’immagine della Madonna della Rocca, in elicottero, ha sorvolato tutta la città, salutata a festa dalle campane di tutte le chiese del territorio. A bordo anche padre Ivano che ha impartito la benedizione. Oggi alle 18.30 la solenne riapertura del
Santuario della Beata Vergine della Rocca.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.