• Sab. Apr 13th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Dodici Morelli, crollo nell’ex macello. Via Govoni rimane chiusa

DiGiuliano Monari

Gen 15, 2021


Crollo all’ex Macello di Dodici Morelli. Il cedimento sarebbe avvenuto questa mattina, pochi minuti dopo le nove. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco per fare il sopralluogo e accertare che all’interno della struttura non ci fossero persone che non risultano essere state presenti al momento dell’incidente. Pochi minuti dopo il crollo, sul luogo dell’incidente, l’immobile è ubicato in via Valentino Govoni, è intervenuta anche la polizia locale e un tecnico del Comune.

L’ex Macello, di proprietà di un privato, durante il terremoto del 2012 fu danneggiato dalle scosse e a causa di una lesione presente nella struttura fu sottoposto anche a un’operazione di cerchiatura.

Il crollo avrebbe interessato solo parte dell’ex macello ma per sicurezza la polizia locale, su suggerimento dei vigili del fuoco che hanno fatto i controlli strutturali e tecnici, con un’ordinanza firmata dal comandante Fabrizio Balderi ha disposto la chiusura della strada che ora sarà a fondo chiuso sui due lati.

La proprietà, avvisata dalla polizia locale, ha poi mandato sul posto un loro interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.