• Mer. Apr 17th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

ASSOCIAZIONE PICCOLI AZIONISTI CRCENTO SPA – GRUPPO LIBERTÀ PER CENTO in CONSIGLIO COMUNALE DI CENTO

DiGiuliano Monari

Gen 15, 2021

Mesi di silenzio, potremmo dire anni ovvero dall’abbandono della grottesca operazione da parte della banca popolare di Sondrio nel ottobre 2019 precedute dalle dichiarazioni dell’allora presidente valtellinese della CRCento spa Annibale Morelli che sui diamanti affermava “ non vere le tesi di Mattarelli “ accusandomi di falso , in seguito il subentro di CREDEM il 30 aprile 2020, poi l’annuncio di un fantasmagorico “ pre accordo” il 23 ottobre 2020 e infine TUTTO TACE !
NEL FRATTEMPO LE AZIONI HANNO PERSO IL 85% , si vendono a mozzichi e bocconi non si sa NULLA a parte i roboanti comunicati emessi da LOR SIGNORI . Il sindaco TOSELLI, è una SFINGE al riguardo , come tutta la politica FERRARESE , attentissima ad andare sui giornali per accusare di irresponsabilità “ i politici “ che hanno fatto cadere il governo , mentre la città perderà un patrimonio secolare ,centinaia di milioni di euro dei nostri soci e decine di posti di lavoro . IO NON CI STO , L’ASSOCIAZIONE PICCOLI AZIONISTI NON CI STA, LIBERTÀ PER CENTO NON CI STA !! CHIEDIAMO L’AIUTO E L’INTERVENTO DELLO STATO DI DIRITTO !!
In questo paese moralmente fallito ed in questa sventurata città è necessario che i risparmiatori , la gente comune , il popolo bistrattato, quello che non conta mai NULLA ma a cui tutti promettono disegni nell’acqua, possa almeno credere alla GIUSTIZIA ITALIANA !! LA CHIEDIAMO A GRAN VOCE NONOSTANTE IL SILENZIO DEL SINDACO TOSELLI e dei suoi evanescenti sostenitori politici ferraresi.
MARCO MATTARELLI PRESIDENTE ASSOCIAZIONE PICCOLI AZIONISTI CAPOGRUPPO LIBERTÀ PER CENTO IN CONSIGLIO COMUNALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.