• Dom. Giu 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

FIERA: SUCCESSO DI PUBBLICO – Peccato per qualche disservizio

DiMarco Cevolani

Set 7, 2013

Di Marco Cevolaniimage
Un sabato sera all’insegna dei balli orientali a suggellare il fatto che ormai Cento é multietnica, questa é stata la vigilia dell’ultima sera della storica fiera centese.
A scaldare la già calda atmosfera di via Santa Liberata l’associazione Danze della Terra che con i balli conturbanti e i corpi sinuosi ha mandato in visibilio il numeroso pubblico accorso.
Ma non solo oriente, in una sorta di parcondicio musicale anche i balli moderni della Dance Evolution che hanno fatto da intermezzo allo spettacolo di Ics di X Factor.
Da segnalare però un grave disservizio: i bagni del palazzetto dello sport chiusi. Molte persone hanno dovuto arrangiarsi facendo i propri bisogni contro i portoni del palazzetto posti sul retro.
Abbiamo poi scoperto che i bagni erano riservati agli ospiti, al pubblico invece l’uso esclusivo di quelli vicino alla Rocca.
C’é da domandarsi come mai manifestazioni come il carnevale vedono invece il posizionamento di numerosi bagni chimici.
Molti spettatori, tra i quali alcune donne in gravidanza hanno segnalato questo problema.
A esprimersi anche l’ex sindaco di Cento Canelli che ha affermato che “é inaudito che durante un sabato sera i bagni siano chiusi e di fatto riservati agli ospiti”
Ma non solo musica, spazio anche per la presentazione della scuola Calcio Centese di Marco Amelio.

 

Lascia un commento