• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

LEGA GIOVANI CENTO: ALEX MELLONI È IL NUOVO COMMISSARIO

DiGiuliano Monari

Feb 17, 2021

È Alex Melloni il nuovo commissario della Lega Giovani Cento. Melloni ha 28 anni, vive a XII Morelli, è laureato in Scienze dell’Economia e della gestione aziendale all’Università di Ferrara e lavora in uno studio di commercialisti.

Ad annunciare la nomina è Tommaso Vergiati, coordinatore regionale Lega Giovani Emilia: “La Lega Giovani continua a radicarsi sui territori e a portare avanti le sue battaglie in ogni singolo comune. Buon lavoro ad Alex, sono certo che farà bene.” 

È poi Melloni a tracciare la linea del suo mandato: “L’obiettivo è quello di rafforzare il gruppo con nuovi ingressi. Davanti a noi c’è una sfida importante e noi giovani faremo la nostra parte: daremo tutto il nostro supporto alla Lega e al nuovo coordinatore Luca Cardi. Ci candideremo in consiglio comunale e da lì porteremo avanti le nostre proposte”.

A Melloni arrivano anche “l’augurio di buon lavoro” dal neocommissario provinciale Alessandro Fregnani, le “vive congratulazioni” di Davide Bergamini e quelle del referente della Lega Cento, Luca Cardi: “Complimenti ad Alex. La Lega è la prima forza politica della città e si confermerà tale anche alle prossime elezioni. Guidarne il movimento giovanile vuol dire rappresentarne il futuro ed è un impegno importante che richiede responsabilità. Alex Melloni è una persona seria e preparata. Con lui il movimento giovanile continuerà a crescere sempre di più.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.