• Mer. Giu 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Mattarelli: “sono di centrodestra e quindi ai miei elettori, che ringrazio, dico seguite il centrodestra: resto in consiglio come garante e a disposizione, con le mie competenze, per un eventuale incarico in un eventuale governo di centrodestra

DiGiuliano Monari

Giu 11, 2016

Il video della conferenza stampa di Marco Mattarelli – riprese di Denis Dinelli

Il video ….marco mattarelli 2015

.

“prima di tutto ringraziato gli elettori per il risultato elettorale. 

I 1648 voti conquistati mi danno la possibilità di affermare che il candidato sindaco più votato in percentuale sui voti di lista sono io e ciò conforta in quanto il progetto era ed è valido .

Ciò premesso dagli incontri avuti in questa settimana è emerso che i programmi del centro destra ed il mio hanno molti punti in comune in particolare nei capitoli sicurezza e ambiente. La trasparenza resta la linea guida del capitolo economia e anche in questo abbiamo trovato convergenze.

Ho evidenziato come sia OBSOLETO il modello e il progetto proposto dal candidato Toselli , ovvero una RIEDIZIONE di APC con i personaggi già allora presenti ( Anna poppi, Marcello Melloni , Marco Gallerani , ecc ) fra le quinte del ex sindaco di Santa Agostino. Oltre a ciò c’è il rischio della convergenza dei voti del PD su Toselli e per chi,  come me , è sempre stato di CENTRO DESTRA è inaccettabile e deleterio per la città di cento già martoriata da anni di politica ” dei civici ” che hanno portato benefici a pochi e danno ai più . Senza un partito di riferimento anche se con tutti i limiti dei partiti attuali , non c’è controllo democratico ma solo ricerca del vantaggio personale, la storia del governo di APC insegna. 

Infine, per quanto riguarda i miei e i nostri elettori , nonostante IL PASSAGGIO ATIPICO di FDI con il centro destra , ritengo sia comunque la NOSTRA CASA, la mia da sempre. Sono e resto liberale e il cambiamento della nostra città lo otterremo solo con una visione di ideali radicati nella nostra CULTURA POLITICA. 

Sono perciò a DISPOSIZIONE del progetto del cento destra e prometto ai miei elettori che sarò comunque in consiglio comunale a tutela della incolumità della città di CENTO dall affarismo , dal assalto alla diligenza e a tutela della LIBERTÀ !”

Marco MATTARELLI 

Libertà per cento