• Mar. Dic 6th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

NUOVO SEGRETETARIO DELLA CIRCOSCRIZIONE ALTO FERRARESE DELLA LEGA NORD

DiGiuliano Monari

Dic 15, 2016

In data 13 Dicembre 2016 a Vigarano Pieve è stato eletto il nuovo segretario della circoscrizione alto ferrarese che comprende i territori di Cento ,Bondeno ,Vigarano Mainarda ,Poggio Renatico e il neonato Terre del Reno.

Il nuovo segretario è Magagna Lorenzo attuale vicesegretario della Lega nord Emilia.

Ha alle spalle una ventennale militanza nella LEGA NORD Cento, dove ha ricoperto il ruolo di segretario della sezione locale, e l’ha rappresentata per 10 anni in consiglio comunale come capogruppo (2006-2016).

È stato anche commissario provinciale nel 2015.

Magagna è stato eletto per acclamazione dai presenti al congresso.

Appena eletto affermava :” Ringrazio chi mi ha preceduto in questo ruolo ,Borgatti Renato ,che ha svolto un lavoro encomiabile di cui voglio seguire le orme .

Nel mio nuovo incarico sarò rispettoso ,com’è doveroso per chi rappresenta la LEGA NORD delle autonomie territoriali e sarò il garante del rispetto del nostro statuto e regolamenti , inoltre farò da filtro e cerniera tra le sezioni territoriali e la segreteria provinciale del partito

Il mio impegno sarà massimo nel far crescere il movimento sul territorio dell’alto ferrarese tenendo alte le bandiere che contraddistinguono la Lega Nord ed enfatizzando il buon governo dei nostri amministratori in primo luogo un ‘amministrazione modello a guida Lega nord come quella di Bondeno del sindaco Fabio Bergamini.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.